I kit radiocomando per gru idrauliche Faber-Com sono la soluzione ideale per chi desidera effettuare l’upgrade di una gru installata su camion o autocarro.
Grazie ad essi è infatti possibile aggiungere il radiocomando senza sostituire il distributore originale della macchina.
Ciò non solo consente di conservare il comando originale della gru, ma anche un notevole risparmio in termini di costi.
Particolarmente semplici da installare, I nostri kit radiocomando per gru idrauliche sono forniti con tutti gli elementi necessari:
- Radiocomando Scanreco
- I nostri attuatori elettro-idraulici, da installare sulle aste del doppio comando (MOD10) o direttamente sul retro del distributore (versioni HCD-SD per versioni Hydrocontrol e Walvoil)
- Blocco di contro-pressione o minicentralina idraulica, necessari a creare un circuito secondario, a pressione ridotta, che alimenti gli attuatori
- Filtro a bassa pressione, per bloccare eventuali impurità presenti nell’olio della gru
Rispetto ad altre soluzioni retrofit, l’utilizzo di attuatori elettro-idraulici garantisce la massima affidabilità nel tempo del sistema.
Ovviamente, i nostri radiocomandi Scanreco (marca leader mondiale del settore) possono essere personalizzati per soddisfare i requisiti di ciascuna applicazione. Inoltre, ogni sistema può essere programmato direttamente dall’utente, utilizzando la programmazione via cavo o collegando il sistema a un PC.