Siamo lieti di annunciare la fusione tra Faber-Com e Scanreco AB.
Faber-Com e Scanreco, partner da oltre 20 anni, hanno deciso di unirsi in un unico gruppo: Scanreco.
Scanreco è un costruttore leader nel settore dei radiocomandi, con una posizione di primo piano nella fornitura ai grandi OEMs.
Faber-Com è un fornitore leader nelle soluzioni di controllo per machine mobili, con una lunga esperienza sul mercato Italiano, Sud Europeo e presente in tutto il mondo, grazie alla sua affidabile rete di partner.
Unendo le forze, ci aspettiamo di creare un servizio sempre più efficiente per un mercato che ricerca, oltre alle migliori soluzioni di comando remoto, anche la capacità e la competenza per supportare lo sviluppo di nuove soluzioni integrate per macchine mobili.
La fusione tra Faber-Com e Scanreco: i dettagli
Marco Magnani entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Scanreco e si unirà all’Executive Team, come responsabile della divisione italiana “Scanreco Faber”.
Anche Pamela Torelli diventerà un membro dell’Executive Team di Scanreco Group, coordinatrice sul mercato internazionale della piccola e media distribuzione.
Marco Magnani e Pamela Torelli saranno, inoltre, azionisti del gruppo Scanreco.
Tutti i rapporti con i clienti e partner Faber-Com rimarranno invariati e Marco e Pamela continueranno ad essere, come di consueto, i principali referenti.
Per quanto riguarda il nostro portafoglio prodotti, la fusione tra Faber-Com e Scanreco porterà a un piano congiunto che includerà sia le soluzioni di controllo Faber-Com che i radiocomandi Scanreco, per consentire un ampliamento costante della nostra offerta.
Il nuovo gruppo avrà un fatturato di circa 60 MEuro e 250 dipendenti, distribuiti tra Europa e Nord America.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci.