INFORMAZIONI RICHIESTE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA

FABER-COM offre ai propri Clienti un servizio di assistenza qualificato, efficiente e rapido ad intervenire. Sono richiesti:

  • TIPO e MODELLO dell’impianto
  • NUMERO DI SERIE dell’impianto o delle parti componenti
  • Descrizione delle eventuali CARATTERISTICHE SPECIALI presenti;
  • Descrizione del PROBLEMA e delle CONDIZIONI in cui si verifica
support service - servizio di assistenza
CONDIZIONI

Il servizio di assistenza è attivo in orario d’ufficio e copre solo i prodotti commercializzati da FABER-COM. Il servizio viene erogato ESCLUSIVAMENTE AGLI INSTALLATORI.

I nostri tecnici aiuteranno a valutare se far riparare il pezzo difettoso o sostituirlo con una parte di ricambio nuova. Si accettano solo RESI pervenuti in PORTO FRANCO (se non diversamente concordato).

MATERIALE

Il materiale privo di documenti accompagnatori o di una descrizione della difettistica sarà processato SOLO DOPO averla ricevuta.

CONDIZIONI INTERVENTO ESTERNO

In caso di intervento esterno di un nostro tecnico, verranno addebitati il diritto di chiamata, le spese di viaggio in base alle tariffe chilometriche in vigore, il costo del materiale e il tempo impiegato per l’intervento.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA